Piattaforme elevatrici per persone

Piattaforme elevatrici per persone a Ciriè

Le piattaforme elevatrici permettono alle persone di essere trasportate da un piano a un altro di un edificio ma anche di movimentare merci e materiali grandi e pesanti. Smorgon Ascensori si occupa della progettazione e installazione all'interno di stabili a uso pubblico di piattaforme elevatrici, anche per disabili, in grado di dare libero accesso alle varie aree dell'edificio, abbattendo ogni genere di barriera architettonica.
Piattaforme

Piattaforme

Per trasportare persone da un piano all'altro di un centro commerciale o di un parcheggio sotterraneo possono essere predisposti piattaforme elevatrici per persone che consentono anche la movimentazione di merci e materiali ingombranti. A completamento del sistema negli edifici pubblici e commerciali devono essere realizzate piattaforme elevatrici per disabili per favorire un libero accesso a tutti i locali, o prevedere altri sistemi per l'abbattimento delle barriere architettoniche.

Elevatori di servizio

Nella zona di Torino i privati e gli enti necessitano del servizio di installazione di piattaforme elevatrici per persone, possono affidarsi con serenità all'azienda Smorgon Ascensori. L'obiettivo della ditta che ha la propria sede nella località torinese Cirè, ma che opera anche a Venaria Reale, è quello di progettare e fornire un impianto sicuro e a norma, completamente personalizzabile all'interno di case, scuole o per l'accesso dall'esterno agli edifici. La Smorgon Ascensori si occupa del anche montaggio di piattaforme elevatrici di servizio forniscono supporto per attività di logistica e stoccaggio merci presso magazzini e depositi o presso luoghi di lavoro professionali. Lo studio particolareggiato delle moderne architetture e delle abitudini degli utenti ha condotto alla realizzazione di numerose piattaforme elevatrici per persone conformi alle direttive di sicurezza europee e alle norme di usabilità per i diversamente disabili.
uomo che tocca tastiera di un ascensore
Per richiedere la progettazione di piattaforme per persone inviateci una mail a mailing@smorgonascensori.it
Share by: